fashion
 




Il book fotografico.

Fare un book fotografico è un momento importante sia che lo si faccia con intenti professionali sia che lo si faccia per se stessi. Non si tratta solo di realizzare “belle foto”, ma immagini di altissimo livello che abbiano la “personalità” della persona fotografata.

E’ importante stabilire prima dello shooting fotografico che tipo di foto andremo a fare e per questo chiedo sempre un incontro preventivo per definire la tipologia del servizio in relazione al suo scopo, alla personalità della persona che sarà fotografata e alle sue esigenze.  Definiremo prima anche abiti e accessori di massima.

Nel caso la modella lo desiderasse, in collaborazione con la boutique "LadyBird" di Trento avremo poi la possibilità di scegliere i vestiti più adatti (Denny Rose, Kontatto, Gaudì, Kontatto, Rebecca By Cristina Gavioli, Looney Tunes, Katsuya By Gaudi, Nxt).

Inoltre la modella deciderà se avvalersi di un make-up professionale o meno.
Il servizio fotografico verrà quindi realizzato prevalentemente in studio con la possibilità di un secondo shooting in esterno se desiderato.
Tutte le foto scelte sono poi lavorate in post produzione per renderle perfette o creare, talvolta, effetti particolari. Infine le immagini vengono consegnate in alta risoluzione su supporto digitale.

Successivamente, posso realizzare “composit” da inviare alla agenzie, calendari personalizzati o qualsiasi altro materiale cartaceo.

 
<-- TORNA